Vacanza Yoga ad Alghero [Riposa – Respira – Rinasci]
Dopo il successo del Workshop residenziale “Yoga e Numerologia”, la collaborazione fra Aquarian Age Company e il Rifugio di Mare prosegue con questa nuova proposta: una settimana di vacanza e di crescita personale all’interno del Parco Regionale di Porto Conte, un’oasi di pace e di bellezza nel nord della Sardegna.
La Natura è lo spazio ideale per ritrovare il proprio respiro, rilasciare le tensioni e riprendersi il proprio spazio fisico e mentale.
Ogni giornata inizierà con pratiche yoga in uno scenario incantevole e proseguirà con sessioni di numerologia per comprendere i propri blocchi e iniziare a superarli.
Nel pomeriggio, in collaborazione con alcune realtà del territorio abbiamo previsto esperienze all’aria aperta per esplorare e mettersi in gioco. Gite in SUP o kayak, escursioni in bici o a cavallo sono solo alcune delle attività proposte. Ma non mancherà neppure l’occasione per rilassarsi ed esplorare le bellezze storiche e archeologiche di Alghero.
Il periodo scelto è uno dei migliori per fare questa esperienza: il caos dell’estate è ormai un lontano ricordo, le spiagge si svuotano, il clima è più mite, e la luce, i colori e i profumi sono ancora in grado di donare tutta la bellezza della stagione estiva.
INFO PRATICHE
- La vacanza si svolgerà dal 26 settembre al 2 ottobre
- I posti sono limitati: desideriamo creare un gruppo intimo, in cui le condivisioni e gli scambi siano reali e dove ognuno possa avere la possibilità di Essere.
- Il Rifugio di Mare si trova a pochi km dall’aeroporto di Alghero- Fertilia e a 45 minuti dallo scalo di Porto Torres
Per ulteriori dettagli consultate l’evento su Facebook o contattate Valeria e Gurudass
39 347 0890742

Punta Giglio: come arrivare?
Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte.
Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.
La località è raggiungibile anche tramite il trasporto pubblico (qui gli orari: si consiglia di verificare sempre con Arst) o, per i più sportivi, in bici (la strada da Alghero è in parte ciclabile).