Il punto di ristoro

Un pranzo o uno spuntino a Punta Giglio

Non siamo sostenibili solo a parole, vogliamo esserlo anche in ogni scelta. A partire da quella di cosa portare a tavola. Per questo abbiamo selezionato prodotti di qualità provenienti dal territorio, per questo seguiamo il ciclo delle stagioni e riduciamo gli sprechi. Offriamo una cucina genuina ma ricercata al tempo stesso, da gustare in un contesto indimenticabile.

Vieni a gustare i nostri prodotti: siamo aperti sabato e domenica a pranzo

È consigliata la prenotazione, chiamando il +39 379 1331793 oppure utilizzando la prenotazione diretta su Dish

Come funziona:

  •  a pranzo, tutti i giorni, scopri le nostre proposte fresche e veloci per una pausa salutare e appetitosa; il menu alla carta comprende piatti di pesce, di carni e vegetariani;
  • su richiesta possiamo prevedere menu speciali per piccoli eventi: dal matrimonio alla cena aziendale, dall’addio al nubilato alla festa di compleanno

Menu del giorno – Pranzo, dal venerdì alla domenica

Le proposte potrebbero subire leggere variazioni in base alla disponibilità di prodotti freschi.

 

punto di ristoro

Siamo state al rifugio un venerdì qualsiasi. Sarà stata la sorpresa di trovare aperto, la fame dopo la salita o la giornata bellissima anche se un po’ ventosa ma è stato tutto perfetto. Piatti ricercati ma al tempo stesso semplici, prodotti sardi e di stagione. E il posto è impeccabile. Assolutamente consigliato

Giulia

Tutto perfetto!!! Non vedo l’ora di tornarci!!!
Vengo qui in vacanza da sempre e posso dire di aver finalmente trovato un ristorante di alto livello!!! Location unica e tragitto per raggiungerla spettacolare!!
Dando per scontato ( cosa che in realtà non è…) l’aperitivo vista Alghero/Capo Caccia , il gin tonic di provenienza sarda ci è piaciuto molto!!!
Abbiamo fatto cena a base di pesce e sono ancora qui a pensare quale delle portate mi sia piaciuta di più…..tutte veramente di altissima qualità!!!!
Con noi alcuni bambini a cui è stato preparato un menu ad hoc e la cortesia con cui sono state gestite alcune loro richieste merita di essere sottolineata perché ormai non è poi così scontata!!!
Siamo stati benissimo, abbiamo speso il giusto e sinceramente non vedo l’ora di tornarci! Bravi!!!!

Luca