Dicono di noi

Il Rifugio attraverso le testimonianze dei visitatori

Il modo migliore di conoscerci è ascoltare le opinioni di chi è già stato qui

In questa sezione del sito desideriamo dare la parola ai clienti che hanno visitato il museo, si sono fermati al punto di ristoro o hanno trascorso un soggiorno nella nostra foresteria.

Siamo consapevoli di offrire una proposta molto particolare ed è per questo che le numerose recensioni positive ricevute fino a questo momento ci danno la carica per continuare a fare del nostro meglio e far vivere a tutti coloro che ci fanno visita un’esperienza significativa.

Naturalmente non tutti apprezzano il nostro lavoro, ma anche le critiche – se motivate e costruttive – ci ispirano e ci spingono a immaginare un’offerta sempre più in linea con la straordinarietà della location in cui ci troviamo.

 

A noi è piaciuto tanto

Un pranzo all’altezza della bellezza della natura nella quale si trova. Primi e secondi molto buoni. Prossima missione tramonto e cena

Elena

Posto da brivido

Festa con amici indimenticabile. Cibo ottimo e curato. I ragazzi sono preparati e affabili…il luogo fa tutto il resto…Bravi

Giacomo

Un Paradiso da scoprire a Punta Giglio

Ottima degustazione di pesce (pescato), carta vini e superalcolici raffinata e ricercata. Cocktail davvero buoni e uovo CBT con bottarga un vero must. location di pregio e immersi nella natura. Location sostenibile energeticamente e shuttle elettrici. Un tramonto su Capo Caccia di una bellezza rara ed emozionante.

Guido

Non per tutti….., lontano dalla modernità della città !

Vecchia Caserma riadattata al confine con il mare di Punta Giglio dopo piacevole passeggiata nella (1h) “Tundra” algherese. L’ arredamento molto spartano e a tratti meno attento ai dettagli (materiali, colori) si scontra con le emozioni che la cucina a vista regala ai più e all’ ottima cucina proposta, il tutto correlato da ottimi vini. Noi ci siamo stati una sera di luna piena, ma purtroppo le temperature serali ci hanno costretto a cenare all’interno. Deve essere un’ulteriore valore aggiunto poter cenare fuori. Come detto non per tutti…

Fabrigu

Tappa obbligatoria

Il locale si presenta all’interno del parco naturale di Porto Conte ed essendo tutelato non è possibile accederci con veicoli a motore. Per poterci arrivare sono presenti quindi tre modi: ci si può arrivare a piedi (ci si mette circa un’ora e all’andata è in salita), in bicicletta oppure il locale stesso mette a disposizione una navetta elettrica che è possibile prenotare facilmente contattando la struttura (ha un costo di 5€ a/r a persona, gratuita se si pranza o cena sul ristorante del posto). Il percorso è completamente in mezzo alla natura e se si è fortunati si possono osservare animali selvatici che si rifugiano in quella zona. Il paesaggio che si osserva quando si arriva in cima è mozzafiato, con una vista sia sul mare, su Capo Caccia e sulla città di Alghero. Consiglio verso il tramonto per godere di colori ancora più suggestivi. Il servizio è ottimo e il personale è molto cordiale, molto disponibile e simpatico. Il ristorante offre piatti ricercati ma di qualità, mantenendo un buon equilibrio con il prezzo. È un luogo che si deve visitare se si soggiorna ad Alghero o nelle vicinanze. Consiglio vivamente

Valery

Angolo di Paradiso

Innanzitutto dobbiamo ringraziare i titolari per averci permesso, visto un imprevisto che ci ha fatto posticipare l’arrivo, di poter comunque permanere in struttura per i giorni concordati.
Dobbiamo poi fare i complimenti a tutto lo staff che si prodiga ogni giorno per far sentire come a casa, ogni persona che decida di passare dal rifugio, infatti noi ci siamo sentiti come a casa!
Ringraziamo lo chef ed il suo staff che ci hanno fatto assaggiare piatti deliziosi! (Avrei voluto qualche ricetta!) il barman per i cocktail davvero🔝, i camerieri che hanno sempre scambiato, anche quando erano “di corsa”, un sorriso o una battuta… ringraziamo i ragazzi per averci scorrazzato con la navetta su e giù dal rifugio…
Ringraziamo anche la piccola Giulietta che ci ha fatto compagnia quasi ogni sera facendoci vivere un’esperienza unica!
Grazie a questo posto magico che ci ha fatto staccare dalla vita reale e dal mondo, aiutandoci a ricaricare le pile per la vita frenetica che siamo abituati a vivere ogni giorno!
Grazie per questa indimenticabile vacanza in un rifugio magico!
Le cose belle finiscono ma ce ne siamo andati con la speranza che sia solo un arrivederci!
Il rifugio di mare è un rifugio a cinque ⭐️ siete ragazzi splendidi che si danno un gran da fare e si vede con i risultati che sono davvero sorprendenti! Bravissimi!

Marina