Un’offerta speciale per le prossime vacanze in Sardegna
Vacanze in Sardegna: pensarci prima conviene
Immergiti nella natura a Punta Giglio, nel Parco di Porto Conte
Il Rifugio di Mare sorge in un’ex batteria militare restaurata e adibita a foresteria con punto di ristoro. Siamo una piccola struttura, completamente integrata nel contesto naturale del Parco di Porto Conte, un’area di grandissimo pregio ambientale che si distende in prossimità di Alghero.
Da noi è possibile trascorrere qualche giorno di completo relax oppure dedicarsi all’attività sportiva, percorrendo a piedi o in bici i sentieri del Parco.
Possiamo aiutarvi a organizzare la vacanza più adatta alle vostre esigenze, il tutto accompagnato da un’offerta gastronomica incentrata su materie prime del territorio selezionate a seconda delle stagioni e privilegiando le piccole produzioni locali. Pari attenzione viene dedicata alla scelta delle bevande con un’attenta selezione di soft drink, birra artigianale, vini, liquori e distillati.
Come funziona l’Early Bird 2023?
Risparmiare sulla tua prossima vacanza in Sardegna è semplice: basta prenotare direttamente per ottenere uno sconto del 15% minimo su ogni soggiorno.
In pratica puoi:
- contattarci attraverso la nostra email info@rifugiodimare.it
- scriverci un Whatsapp al nostro numero 371 4202359
- utilizzare direttamente il sistema di prenotazioni del sito inserendo il codice sconto EARLY BIRD 2023
Abbiamo messo a disposizione 30 coupon che possono essere utilizzati nel periodo fra il 23 marzo e il 5 novembre. Inoltre, nei mesi di aprile, maggio e ottobre sono previsti ulteriori sconti per soggiorni superiori alle 3 notti.
Come arrivare al Rifugio di Mare
Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte.
Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.
La località è raggiungibile anche tramite il trasporto pubblico (qui gli orari: si consiglia di verificare sempre con Arst), con il Beach Bus fornito dalla compagnia Cattogno o, per i più sportivi, in bici (la strada da Alghero è in parte ciclabile).
La Navetta elettrica
In caso di maltempo o qualora vi fossero persone con difficoltà motorie o bambini, il trasporto dal cancello di entrata fino all’ex caserma è garantito da una navetta elettrica. Contattateci per prenotare la vostra corsa!
