
Fuga di primavera in Sardegna?
Giornate lunghissime e tiepide, una natura rigogliosa, spiagge ancora semivuote e vita notturna che si risveglia, ma senza il caos dell’estate: questo è maggio ad Alghero.
Un mese tutto da vivere sulla Riviera del Corallo, dove chi ama esplorare il territorio a tutto tondo potrà farlo spaziando fra attività all’aria aperta, visite di attrattori culturali e naturalistici ed esperienze autentiche.
Per aiutarti a scoprire Alghero in questo mese così speciale abbiamo pensato a una promozione limitata.
Prenota subito attraverso il nostro Booking Engine e utilizza il codice MAY23: otterrai uno sconto del 30% su un soggiorno minimo di due notti in mezza pensione.

Per ulteriori informazioni contattaci tramite i consueti canali:
- Mail a info@rifugiodimare.it
- Messaggi Whatsapp (no vocali) al +39 371 4202359
Punta Giglio: come arrivare?
Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte.
Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.
La località è raggiungibile anche tramite il trasporto pubblico (qui gli orari: si consiglia di verificare sempre con Arst) o, per i più sportivi, in bici (la strada da Alghero è in parte ciclabile).
La Navetta elettrica
In caso di maltempo o qualora vi fossero persone con difficoltà motorie o bambini, il trasporto dal cancello di entrata fino all’ex caserma è garantito da una navetta elettrica. Contattateci per prenotare la vostra corsa!