Eventi aziendali

Dalla cena al pranzo, dal team-building all'incentive

Il Rifugio di Mare offre un contesto unico per eventi aziendali e incentive aziendali.

Storia, natura e gastronomia si riuniscono in una location fra le più particolari della Sardegna: un luogo apparentemente remoto ma vicino ad Alghero e all’Aeroporto Riviera del Corallo.

Nato dal restauro di un bene pubblico in stato di abbandono, il Rifugio di Mare nasce insieme al Museo Ambientale di Punta Giglio, un’area museale a cielo aperto che fa parte del circuito Ecomuseo del Parco di Porto Conte.

Disponiamo di 7 stanze triple, di un punto di ristoro con cucina di alto livello e siamo collocati all’interno di un’area naturale di grande pregio, dove è possibile non solo rigenerarsi profondamente ma anche progettare esperienze su misura.

foresteria

Proponiamo la nostra location per cene o pranzi aziendali, con menu creati in base a ogni esigenza e possibilità di prenotare la struttura in esclusiva.

Ma non è tutto:

  • offriamo soggiorni presso la nostra struttura, con la possibilità di organizzare attività sportive, visite guidate ed escursioni per scoprire le bellezze del Parco di Porto Conte e della Riviera del Corallo;
  • tutti gli ospiti riceveranno il Biglietto Unico del Parco di Porto Conte che permette di visitare alcune fra le più belle attrazioni naturalistiche, archeologiche e museali del territorio;
  • possiamo creare attività tailor made per aziende che desiderano uno spazio fuori dal comune per team-building o incentive aziendali

Contattaci subito per un preventivo personalizzato, saremo felici di creare una proposta ad hoc per le tue esigenze!

Per informazioni: info@rifugiodimare.it

Quando posso organizzare il mio evento aziendale?

Consigliamo in particolare il periodo primaverile e autunnale: il clima è mite, la natura è rigogliosa e il Parco è al massimo della sua bellezza.

Possiamo ospitare eventi aziendali anche in altri periodi, ma nei mesi estivi è necessario programmare con maggiore anticipo ogni attività a causa dell’aumento dei flussi turistici.

Come si raggiunge il Rifugio di Mare?

Collocato all’interno di un’area naturale, il Rifugio si può raggiungere a piedi, in bicicletta o con i nostri veicoli elettrici. Non è possibile accedere con mezzi privati.