Danza e Paesaggio – Workshop residenziale in Natura

Senza Confini Di Pelle organizza un workshop residenziale immerso nella natura del Parco Naturale di Porto Conte.

Siamo lieti di dare spazio a questo progetto che ci entusiasma perché mette al centro la relazione fra le persone e lo spazio naturale.
 
Una relazione che in questo caso diventa motore di creatività ed espressione, grazie alle energie sprigionate dal sole, dal vento e dal mare.
 
Il residential workshop avrà come base proprio il Rifugio di Mare. Una collaborazione che ci onora e che speriamo sia la prima di una lunga serie di iniziative in ambito artistico ed esperienziale.
 
Per chi volesse maggiori informazioni >> http://www.senzaconfinidipelle.com/danzaepaesaggio.html

 

Punta Giglio: come arrivare?

Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte.

Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.

La località è raggiungibile anche tramite il trasporto pubblico (qui gli orari: si consiglia di verificare sempre con Arst) o, per i più sportivi,  in bici (la strada da Alghero è in parte ciclabile).

La Navetta elettrica

In caso di maltempo o qualora vi fossero persone con difficoltà motorie o bambini, il trasporto dal cancello di entrata fino all’ex caserma è garantito da una navetta elettrica. Contattateci per prenotare la vostra corsa!