Capodanno Alghero

Il Capodanno ad Alghero? Ora c’è un’alternativa in più

 
Ti piace festeggiare ma non hai voglia di trascorrere il Capodanno in mezzo alla folla?
Nessun problema: da qualche anno ad Alghero non si trovano solo grandi concerti e cenoni per tutti i gusti, ma anche un’alternativa di nicchia per chi vuole passare un Capodanno diverso.
 
Anche quest’anno infatti siamo aperti per il Cenone di Capodanno a Punta Giglio: sarà una serata speciale per salutare il 2023 e accogliere il 2024.
Non sarà il solito cenone, perché saremo circondati dalla pace e dal silenzio della natura. Ma niente paura: l’offerta gastronomica sarà curata e originale come sempre.
 
Ti invitiamo ad arrivare in anticipo per godere l’ultimo tramonto del 2023 e partecipare alle attività che proponiamo per il 31 dicembre: visita guidata del MAPS e Silent Walk.

Il menu di Capodanno al Rifugio di Mare

Non esitare a contattarci se vuoi informazioni sul menu bambini o se ti servono soluzioni alternative per vegetariani, celiaci o persone con intolleranze o allergie. Scrivici a info@rifugiodimare.it o chiama il 371 4202359 per saperne di più-

Capodanno Alghero

Visita guidata & Silent Walk a Punta Giglio

Per tutti i partecipanti della cena di Capodanno, per chi pernotta in foresteria o semplicemente per chi desidera trascorrere il 1 gennaio 2024 a Punta Giglio, proponiamo due attività gratuite per rigenerarsi e assaporare il valore storico e naturalistico di quest’area.

Visita guidata dell’area museale
Punto di ritrovo: spiazzo antistante l’ex caserma di Punta Giglio. Durata: 40 minuti

  • Domenica 31 dicembre – ore 16:00
  • Lunedì 1 gennaio – ore 11:30

Silent walk 
Punto di ritrovo: spiazzo antistante l’ex caserma di Punta Giglio. Durata: 40 minuti

  • Domenica 31 dicembre – ore 17:00
  • Lunedì 1 gennaio – ore 10:30

Come arrivare a Punta Giglio

Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte. Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.