Wine tasting al Rifugio di Mare con la Cantina Ledà

Wine lunch: una degustazione incentrata sui sapori e i profumi del territorio

L’idea di un wine tasting a Punta Giglio ci frullava in testa da diverso tempo.

Viviamo in una terra generosa che, grazie all’inarrestabile passione di chi la vive giorno dopo giorno, fornisce prodotti di altissimo livello qualitativo. Portare queste eccellenze in tavola e contribuire a valorizzare le produzioni locali è uno degli obiettivi che ci siamo posti fin dall’inizio della nostra attività.

Siamo quindi entusiasti di proporvi un percorso enogastronomico dedicato a un’azienda del territorio: venerdì 8 dicembre sarà possibile gustare una selezione di vini rossi della cantina Ledà nella splendida cornice naturale di Punta Giglio.

Ecco tutti i dettagli del nostro primo wine tasting!

 

 

wine tasting

Come arrivare al Rifugio di Mare

Rifugio di Mare e MAPS si trovano all’interno del Parco Naturale di Porto Conte.

Per accedere all’area forestale di Punta Giglio occorre seguire le indicazioni per Maristella e poi Porto Conte. Si arriva al Rifugio di Mare attraverso diversi percorsi che si snodano fra il bosco e la costa regalando panorami spettacolari.

La località è raggiungibile anche tramite il trasporto pubblico (qui gli orari: si consiglia di verificare sempre con Arst), con il Beach Bus fornito dalla compagnia Cattogno o, per i più sportivi,  in bici (la strada da Alghero è in parte ciclabile).

wine tasting

Per informazioni e prenotazioni

Contattaci via mail a info@rifugiodimare.it o chiamaci al +39 371 4202359